Invio Moduli
Da questa pagina è possibile inviare i moduli relativi alla Ta.RI per il Comune di Verona.
Affinché la procedura vada a buon fine è necessario:
- Compilare i campi sottostanti con gli stessi dati del modulo compilato che volete inviare
- Selezionare se si tratta di "Utenza domestica" oppure "Utenza NON domestica" oppure "Rimobrso/Rateazione"
- Selezionare il modulo che si vuole inviare
- Caricare il modulo debitamente compilato e firmato
- Caricare la carta di identità e tutti gli eventuali allegati richiesti nello stesso modulo
- Verificare la correttezza dei dati inseriti, in particolare del Codice Fiscale
- Allegare l'Informativa Privacy compilata e firmata
Per i rimborsi la richiesta può essere fatta esclusivamente tramite accesso al PORTALE DEL CONTRIBUENTE.
Accedendo al link si potrà consultare il manuale della “Nuova funzione Richiesta Rimborsi” dove l’utente creditore troverà tutte le istruzioni per gestire in autonomia la pratica.
ATTENZIONE:
- Per segnalazioni e comunicazioni utilizzare la sezione SUPPORTO
- Per l’Art. 20 inviare il mod. 12 UND Richiesta riduzione Articolo 20
- Utilizzare il modulo “Istanza di revisione” SOLO in caso di richiesta di riesame di una posizione considerata errata già dall’apertura. Per le variazioni intervenute successivamente (es. nucleo abitativo e superficie, cessazione) inviare gli appositi moduli di variazione (2) e cessazione (3)
Non verranno presi in considerazione moduli/richieste che non seguano queste regole.